Tommaso Mancini: «La mentalità è vincente, sicuramente vogliamo arrivare al massimo» – VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tommaso Mancini: «La mentalità è vincente, sicuramente vogliamo arrivare al massimo» – VIDEO

Pubblicato

su

Tammaso Mancini, giovane prospetto della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista tra presente, passato e futuro

Quest’oggi il giovane prospetto della Juventus Primavera Tommaso Mancini ha rilasciato una lunga intervista nel corso della quale ha parlato del suo passato ma anche del presente con la maglia della Vecchia Signora. Vi riportiamo alcune delle sue dichiarazioni rilasciate a JuventusNews24:

Montero ha più volte ribadito: “Siamo la Juve e dobbiamo vincere”. L’obiettivo Scudetto ve lo siete prefissato?
«L’obiettivo è arrivare ai playoff e dimostrare ciò che siamo. Come ho già detto, siamo una squadra fortissima, abbiamo i singoli che sono tra i migliori del campionato Primavera. Dobbiamo riuscire a compattarci e creare quella sintonia, quell’intesa perfetta per riuscire ad arrivare fino in fondo. Ovviamente siamo la Juve, la Juve deve stare sempre in alto, deve vincere. Per la sua storia, per quello che vogliamo fare. La mentalità è vincente, sicuramente vogliamo arrivare al massimo».

CLICCA PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.