Tomasini: «Eravamo uniti e abbiamo vinto lo Scudetto nella miglior isola del mondo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Tomasini: «Eravamo uniti e abbiamo vinto lo Scudetto nella miglior isola del mondo»

Pubblicato

su

Le parole di Giuseppe Tomasini, ex difensore del Cagliari vincitore dello Scudetto del 1970, su Gigi Riva

Ha parlato a seguito dell’anteprima del film “Nel nostro cielo un Rombo di Tuono” – dedicato al mitico bomber Gigi Riva – Giuseppe Tomasini. L’ex difensore dello storico e leggendario Cagliari scudettato ha parlato proprio della volata al titolo della formazione rossoblù, allenata da Manlio Scopigno.

«Siamo arrivati secondi un anno prima, non avevamo la forza di crederci. Il secondo anno siamo andati bene, eravamo in testa, eravamo un gruppo unito e abbiamo vinto uno Scudetto in Sardegna, una terra, la miglior isola del mondo. Perché c’è tutto, il popolo sardo, da ammirare. Sono 54 anni qua, ho fatto una scelta che ho indovinato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.