L'ex Tomasini consiglia Mazzarri: «Deve schierare dal primo minuto questi due giocatori» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

L’ex Tomasini consiglia Mazzarri: «Deve schierare dal primo minuto questi due giocatori»

Pubblicato

su

L’ex difensore del Cagliari Giuseppe Tomasini ha voluto consigliare l’attuale tecnico rossoblù Walter Mazzarri: ecco le sue parole

Le parole dell’ex difensore libero del Cagliari scudettato del 1970, Giuseppe Tomasini. L’intervista è stata rilasciata presso i microfoni de La Nuova Sardegna.

HELLAS VERONA – «Bisogna scendere in campo contro il Verona come se fosse una finale. E direi a Mazzarri di schierare subito Rog e Nandez. Sono due giocatori di altissimo valore che, se messi dall’avvio, possono aiutare Joao Pedro e gli altri a indirizzare la partita nella direzione giusta. Per il resto serve soprattutto metterci l’anima, senza quella non puoi raggiungere alcun traguardo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.