Tomasini: «Cagliari? Qualcosa non va. Sono sicuro che si salveranno, su Mazzarri...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Tomasini: «Cagliari? Qualcosa non va. Sono sicuro che si salveranno, su Mazzarri…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni sul Cagliari di Walter Mazzarri da parte di Giuseppe Tomasini, difensore vincitore con gli isolani dello Scudetto 1970

Le parole dell’ex difensore libero del Cagliari scudettato del 1970, Giuseppe Tomasini. L’intervista è stata rilasciata presso i microfoni de La Nuova Sardegna e non mancano le critiche alla squadra isolana.

NESSUNA LOGICA – «Mi sembra assurdo passare da una prova bella come quella contro il Sassuolo alla sconfitta contro il Genoa. Non c’è logica, qualcosa non va».

MAZZARRI – «Lui è sotto accusa per primo anche se non tralascio le colpe dei giocatori. Però la rosa del Cagliari è superiore a quella delle altre squadre che sono in lotta per non retrocedere. Il tecnico deve assumersi le proprie responsabilità. Troppo attendismo, in partite in cui si poteva fare molto di più. E poi anche con il Genoa non mi sono piaciuti tutti quei cambi: 4 giocatori, con la situazione che era cristallizzata, hanno determinato confusione e scarsa concentrazione nel momento cruciale».

SALVEZZA – «La squadra ha tanti problemi, però ho una certezza: il Cagliari si salverà. In un modo o nell’altro metterà insieme i punti per riuscire a restare ancora in serie A».

HELLAS VERONA – «Bisogna scendere in campo contro il Verona come se fosse una finale. E direi a Mazzarri di schierare subito Rog e Nandez. Sono due giocatori di altissimo valore che, se messi dall’avvio, possono aiutare Joao Pedro e gli altri a indirizzare la partita nella direzione giusta. Per il resto serve soprattutto metterci l’anima, senza quella non puoi raggiungere alcun traguardo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.