Tomasini: «Che emozione rivedere il trofeo dello scudetto» | VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Tomasini: «Che emozione rivedere il trofeo dello scudetto» | VIDEO

Pubblicato

su

L’ex difensore del Cagliari Giuseppe Tomasini, campione d’Italia in rossoblù nel 1970, ha parlato durante l’inaugurazione del Cagliari 1920 History & Gallery

La storia esposta al Cagliari 1920 History & Gallery, Giuseppe Tomasini l’ha scritta in prima persona. Centocinquantotto presenze in rossoblù e lo storico scudetto vinto da titolare nel 1969/70. È il numero 6 all’interno della celebre filastrocca “Albertosi, Martiradonna, Zignoli, Cera, Niccolai, Tomasini…”. Oggi da vecchia gloria non poteva mancare all’inaugurazione del museo del Cagliari alla Sardegna Arena: «Quando un giocatore mette questa maglia – ha dichiarato l’ex difensore ai nostri microfoni – deve essere solo felice di indossarla. Per me rivedere queste foto e questo museo è stata una cosa bellissima. Rivedere il trofeo dello scudetto? È una coppa che ho sudato e rivederla è sempre un’emozione. La partita contro il Genoa? Sono periodi così, hanno la forza per uscirne. Faranno una grande partita».

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.