Tomasini: «Brescia-Cagliari? Il mio cuore è rossoblù» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Tomasini: «Brescia-Cagliari? Il mio cuore è rossoblù»

Pubblicato

su

Nato in Lombardia ma ormai sardo adottivo, l’ex difensore rossoblù Beppe Tomasini ha parlato di BresciaCagliari a Radio Golfo degli Angeli durante la trasmissione curata dalla nostra redazione Calcio d’inizio“.

 

«Sono più cagliaritano che bresciano ormai – ha dichiarato il classe ’46 -. Nel mio cuore c’è sicuramente anche il Brescia, lì sono cresciuto e ho esordito in Serie A. Il mio amore però è per il Cagliari. Credo che i rossoblù andranno al Rigamonti da protagonisti, nelle ultime gare hanno dimostrato di essere una grande squadra. A inizio campionato non giocavano bene, ora invece c’è più convinzione. Non so se il Cagliari arriverà prima o seconda, ma sono sicuro che arriverà in Serie A. Melchiorri? Non lo si può paragonare a Riva, Gigi era un fuoriclasse. Tiene su la squadra, vede la porta, sono sicuro che ci darà una grossa mano. Secondo me Melchiorri potrebbe far bene anche in Serie A. Il trasferimento in rossoblù? Inizialmente rifiutai, poi dopo una settimana ho cambiato idea. Era difficile venire in Sardegna, poi però questa terra è diventata la mia casa e non me ne sono più andato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.