Tognazzi: «Il Milan deve affrontare il Cagliari come se fosse una squadra di vertice»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tognazzi: «Il Milan deve affrontare il Cagliari come se fosse una squadra di vertice»

Pubblicato

su

Ospite di Radio Rossonera, l’attore Gianmarco Tognazzi, grande tifoso del Milan, ha parlato di come la sua squadra dovrà affrontare le prossime sfide di campionato

Ospite di Radio Rossonera, l’attore Gianmarco Tognazzi, grande tifoso del Milan, ha parlato di come la squadra guidata da Pioli dovrà affrontare le prossime sfide di campionato.

«Da adesso dobbiamo iniziare a fare un esercizio che fanno gli attori nel metodo Stanislavskij: vedere in una persona di fronte un’altra persona. Dobbiamo vedere in qualsiasi squadra che affrontiamo Napoli, Inter e Juve anche se si chiamano Cagliari, Torino, Empoli. Se non facciamo questo transfert, cadiamo ancora nell’errore di superficialità che abbiamo commesso con Salernitana e Udinese e rischiamo di sprecare un’occasione perchè per l’ennesima volta è un’occasione importante, quella di raggiungere un traguardo importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.