Connettiti con noi

Avversari

Tiribocchi: «Vittoria del Cagliari sul Napoli avrebbe avuto forti ripercussioni sul campionato»

Pubblicato

su

L’ex attaccante italiano ha parlato della sfida avvenuta fra la squadra sarda e quella partenopea nel posticipo della 26esima giornata di campionato

La partita fra il Cagliari e il Napoli ha alimentato le speranze dei tifosi rossoblù di vedere i propri giocatori disputare la prossima Serie A. D’altro canto, il match dell’Unipol Domus ha fatto dissolvere la voglia di tifosi napoletani di vedere la propria squadra in cima alla classifica. Ha parlato in un’intervista a Il Mattino l’ex giocatore Simone Tiribocchi. Tra gli argomenti affrontati anche la partita tra le due compagini italiane del sud Italia, in particolare del pareggio in extremis di Victor Osimhen.

«Il gol di Osimhen a Cagliari? Un gol importante, non per il pareggio quanto per evitare la sconfitta. Perdere a Cagliari avrebbe potuto avere ripercussioni in campionato e anche sul match di domani contro il Barcellona».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.