Tim Cup, Cagliari-Palermo a Torino: biglietti in vendita da domani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Tim Cup, Cagliari-Palermo a Torino: biglietti in vendita da domani

Pubblicato

su

Il terzo turno di Tim Cup tra Cagliari e Palermo si giocherà allo stadio Olimpico di Torino

Il Sant’Elia è in pensione, la Sardegna Arena non sarà pronta prima di settembre e resta remota l’ipotesi Olbia. Il Cagliari per il primo impegno casalingo ufficiale sarà quindi costretto ad uscire dai confini della Sardegna. Sabato 12 agosto (l’orario è ancora da definire), i rossoblù dovranno affrontare il Palermo nel terzo turno di Tim Cup. I rosanero si sono sbarazzati senza problemi del Virtus Francavilla, vincendo 5-0 al Renzo Barbera. Da regolamento il Cagliari dovrebbe giocare in casa, ma con la Sardegna Arena ancora in via di ultimazione la scelta è caduta sull’Olimpico di Torino. L’impianto era stato designato come sede alternativa già a maggio dallo stesso presidente Tommaso Giulini: «Se fossimo costretti a giocare una partita in campo neutro potremmo andare al Comunale di Torino».

I BIGLIETTI – In vendita da domani, i tagliandi variano dai 10 euro della Tribuna Granata al solo euro per gli under 14, passando per la promo Casteddu (5 euro, valida per residenti e nati in Sardegna). Come comunicato dal Cagliari Calcio, i biglietti saranno disponibili nei Cagliari 1920 Store, nelle ricevitorie abilitate, tramite call center (con Tessera del Tifoso, numero 892.101) e sul web, oltre che nella biglietteria dell’impianto piemontese dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18 (QUI i dettagli).

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.