Connettiti con noi

Avversari

Alcuni tifosi della Salernitana minacciano l’Udinese: «Fate i bravi o finite male»

Pubblicato

su

Brutte parole di antisportività quelle di alcuni tifosi della Salernitana nei confronti dell’Udinese: minacce e insulti in vista dell’ultimo match

Brutti gesti di anti sportività messi in atto dai sostenitori della Salernitana verso i giocatori dell’Udinese che negli ultimi giorni hanno più volte dichiarato pubblicamente che andranno a Salerno per vincere.

Una minoranza della tifoseria granata si è scagliata pesantemente via social contro Deulofeu e compagni attraverso pesanti minacce che in caso dovessero giocare la loro partita “finirebbero male” o non usciranno dallo stadio. C’è chi addirittura ha minacciato di far lasciare le tibie in campo ai giocatori bianconeri. Atti intimidatori che non rappresentano certamente il bello del calcio. Per fortuna del calcio e dello sport questi singoli casi non rappresentano un’intera tifoseria e un’intera città. Chi minaccia andrebbe isolato e non è degno di essere chiamato tifoso.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.