Tifosi: a Cagliari, Chievo, Sassuolo e Udinese il Trofeo Fair-Play
Connettiti con noi

News

Tifosi: a Cagliari, Chievo, Sassuolo e Udinese il Trofeo Fair-Play

Pubblicato

su

I rossoblù si aggiudicano il Trofeo Fair-Play “Gaetano Scirea” che premia le tifoserie più corrette della Serie A. Cagliari 13° in Coppa Disciplina

La Lega di Serie A ha comunicato la classifica finale del Trofeo Fair-Play 2017/18. Il riconoscimento, intitolato alla memoria di Gaetano Scirea, è stato istituito per premiare le tifoserie più corrette del campionato. Primo posto ex aequo per CagliariChievo VeronaSassuoloUdinese. Il club rossoblù non brilla invece nella Coppa Disciplina. Dessena e compagni hanno chiuso la stagione al 13° posto. La Coppa Disciplina è stata vinta dall’Udinese, chiudono il podio i clivensi e la Sampdoria.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.