Serie A, ecco le date: si parte il 19 agosto

serie a
© foto www.imagephotoagency.it

La Lega Serie A ha ufficializzato le date per l’inizio del campionato. Si parte il 19 agosto, il 26 maggio l’ultima giornata

Dal 19 agosto 2018 al 26 maggio 2019. La Lega Serie A ha ufficializzato le date della stagione 2018/19 del massimo campionato italiano. Si partirà nel penultimo fine settimana di agosto e si concluderà a fine maggio. In programma quattro pause per le nazionali: il 9 settembre, il 14 ottobre, il 18 novembre e il 24 marzo. Tre, invece, i turni infrasettimanali: mercoledì 26 settembre, mercoledì 26 dicembre e mercoledì 3 aprile 2019.

NATALE – Anche nella prossima stagione il campionato scenderà in campo a ridosso del Natale, con la sosta invernale che escluderà le prime due domeniche di gennaio: quella del 6 e del 13.

COPPA ITALIA – Sono state ufficializzate anche le date della Coppa Italia. La competizione partirà il 29 luglio con il primo turno eliminatorio. Il Cagliari entrerà nel tabellone a partire dal terzo turno, in programma il 12 agosto. Sarà quello i primo impegno ufficiale della squadra rossoblù di Rolando Maran.

Articolo precedente
castroCalciomercato Cagliari, porte girevoli a centrocampo
Prossimo articolo
Forte Village, il workshop del Cagliari: presentata la campagna abbonamenti – VIDEO