Thorstvedt: «Dopo le vittorie con Juventus e Inter abbiamo fatto fatica» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Thorstvedt: «Dopo le vittorie con Juventus e Inter abbiamo fatto fatica»

Pubblicato

su

Kristian Thorstvedt, centrocampista del Sassuolo, ha così parlato del momento dei neroverdi. Le sue dichiarazioni

Intervenuto ai canali ufficiali della Lega Serie AKristian Thorstvedt ha parlato della stagione del Sassuolo; i neroverdi hanno perso per 2-1 a Cagliari grazie alla rete al minuto ’99 di Leonardo Pavoletti:

«Non abbiamo iniziato il campionato come volevamo. Abbiamo avuto delle belle vittorie contro Inter e Juventus ma dopo abbiamo fatto fatica. Il bianco ha sempre un vantaggio perché muove per primo e nella metafora il bianco è la grande squadra. Noi ci dobbiamo sempre adattare contro le big, dobbiamo fare attenzione alla fase difensiva e proteggere al meglio il nostro Re, ma quando l’avversario sbaglia dobbiamo essere pronti a punirlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.