Thiago Motta: «Mi aspetto il miglior Cagliari possibile. Nzola non sarà della gara» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Thiago Motta: «Mi aspetto il miglior Cagliari possibile. Nzola non sarà della gara»

Pubblicato

su

Il tecnico dello Spezia Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari: le sue parole

In conferenza stampa il tecnico dello Spezia Thiago Motta ha presentato la gara di domani alle ore 15:00 contro il Cagliari: ecco le sue parole.

NZOLA«Nzola viene da un infortunio, si è allenato due giorni con la squadra. Il ragazzo voleva esserci domani, com’è normale che sia e penso che per domani resterò a riprendere la condizione e poi vedremo per le prossime»

CAGLIARI«Mi aspetto il miglior Cagliari possibile, stiamo giocando con una squadra esperta e che sa gestire i momenti molto bene. Dovremo essere concentrati e con voglia di affrontarli. Affronteremo il Cagliari come squadra, dovremo capire i momenti della partita e affrontarli con entusiasmo ed energia. Quella è la nostra forza e sarà così fino alla fine»

GARA«Abbiamo un grande rispetto del Cagliari, come delle altre squadre, per il suo allenatore ed è una partita importante che abbiamo una grande voglia di giocare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.