Thiago Motta attacca il VAR: «Ci sono occasioni in cui invece di uno strumento diventa un’arma» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta attacca il VAR: «Ci sono occasioni in cui invece di uno strumento diventa un’arma»

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore del Bologna, attacca il VAR dopo l’episodio odierno nella gara contro il Lecce allo stadio Via del Mare

Un finale a dir poco rocambolesco ha chiuso il sipario sul tanto discusso match tra Lecce Bologna. Nell’anticipo di questo pomeriggio infatti, i padroni di casa hanno recuperato la squadra di Thiago Motta (in vantaggio da metà ripresa) con un calcio di rigore assegnato all’ultimo secondo. Le sue parole:

PAROLE – «C’era fallo su Ferguson e non è stato fischiato. Doveri è un grande arbitro, mi sorprende. Abbiamo lasciato la possibilità a Nasca al Var di fare quello che deve fare. Ricordo quello che ha fatto a Torino. Con Nasca sono sfortunato, lo ricordo anche a Spezia-Lazio, in un altro episodio. Ci sono occasioni in cui il var invece di uno strumento diventa un’arma. Sono arrabbiato, ma queste situazioni devono darci energia per lavorare e fare le cose nel modo giusto».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.