Connettiti con noi

Avversari

Thiago Motta ammette: «Cagliari? Contento di aver vinto per questi motivi»

Pubblicato

su

Torna a parlare l’allenatore dello Spezia in vista del prossimo match di campionato contro il collega Federico Dionisi

Il Cagliari si appresta a sfidare il Milan di Stefano Pioli nel prossimo turno di campionato a seguito della seconda sconfitta di fila rimediata contro la squadra di Thiago Motta. Proprio il tecnico ex Genoa ed ex giocatore dell’Inter è tornato a parlare, in conferenza stampa, del match vittorioso contro i sardi. Le dichiarazioni sono state rilasciate alla vigilia della partita contro il Sassuolo. Le parole sono riportate da TMW.

«Sì, sono contentissimo di aver vinto contro il Cagliari perché i miei ragazzi hanno fatto una partita seria, con responsabilità, sapendo l’importanza della gara e affrontandola al meglio. Sono contento per la prestazione, al di là della vittoria».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.