Thereau bacchetta l'Udinese: «Non abbiamo giocato da squadra» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Thereau bacchetta l’Udinese: «Non abbiamo giocato da squadra»

Pubblicato

su

L’attaccante francese ha parlato ai microfoni di Udinese Tv

Intervistato nel post partita di CagliariUdinese, Cyril Théréau ha analizzato la sconfitta dei friulani sul campo dei sardi. L’attaccante classe ’83, come si legge sul sito dei bianconeri, chiede ai suoi un cambio di atteggiamento: «Abbiamo provato a far nostra la partita, ma c’è troppo egoismo in campo e questo non perdona. Si deve giocare da squadra, altrimenti tutto si complica. Potevamo anche segnare, abbiamo corso  e difeso, ma le gare si vincono e si perdono su episodi».
CAGLIARI CAMPO DIFFICILE – «Questo – continua Thereau – è un campo difficile, ci sono venuto tante volte e so che non si può concedere nulla. Se ci sono le possibilità si deve giocare di squadra e mettere dentro la palla se capita. Quando facciamo bene poi torniamo indietro e succede da tre anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.