Hanno Detto
Testoni: «Palestra sta mostrando tutto se stesso! E’ stato Gasperini a lanciarlo nel grande calcio»

Edoardo Testoni, telecronista per DAZN, ha presentato la partita Cagliari-Roma valida per il 14° turno di Serie A. Le sue dichiarazioni
In campo quest’oggi dalle ore 15 il Cagliari di Fabio Pisacane e la Roma di Gian Piero Gasperini! Il teatro è l’Unipol Domus e l’incontro è valido per la 14a giornata del campionato di Serie A 2025/26. A presentare il delicato match è intervenuto il telecronista Edoardo Testoni. Vi riportiamo di seguito le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN:
«Abbiamo appena sentito Gasperini, ha lanciato lui Palestra nel grande calcio! Lo ha fatto esordire nel dicembre del 2023 in Europa League nell’Atalanta contro il Raków. Il ragazzo è ancora di proprietà della Dea, ma basta vedere questi numeri per capire qual è il suo impatto dentro al Cagliari in fatto di assist, di dribbling, di passaggi chiave e di occasioni create. Quest’anno anche la continuità dal punto di vista di impiego. Citavamo Gasperini, l’anno scorso poi ha giocato 15 partite con l’Atalanta e la soddisfazione di giocare in Europa. Il ragazzo ora sta mostrando tutto se stesso. Sarà un duello importante con Tsimikas perché oggi quest’ultimo si gioca del minutaggio futuro. Si trova un avversario bello tosto, pertanto sarà una coppia da tenere presente».
