Connettiti con noi

Hanno Detto

Tesser: «Sarà una serie B molto particolare»

Pubblicato

su

L’allenatore del Modena Attilio Tesser ha parlato in conferenza stampa in vista dell’avvio del campionato di Serie B che si preannuncia carico di colpi di scena

L’allenatore del Modena Attilio Tesser ha parlato in conferenza stampa in vista dell’avvio del campionato di Serie B che si preannuncia carico di colpi di scena. Le sue parole riportate da Tmw.

«Il Modena ritorna dopo qualche anno in B, lo fa in un anno particolare perché come dicono tanti è una A2. C’è tanto entusiasmo, si respira nell’aria: dobbiamo farci trovare pronti. Dobbiamo resettare la gara vinta col Sassuolo e cercare di riportare in campionato quanto di buono fatto in Coppa. La squadra ha dimostrato di star bene, ma so certo che un po’ di tensione ci sarà. La settimana corta mi disturba molto, ma fa parte del gioco: ci dobbiamo abituare. Non è la prima volta che affronto il Frosinone alla prima, spero di ripetere lo stesso risultato dell’ultima volta. Il Frosinone è una squadra difficile da affrontare, c’è chi lo inserisce nella parte alta della classifica. Dal poco che ho intravisto ha qualità e solidità. Con piena umiltà, dobbiamo credere nelle nostre qualità e giocare al meglio delle nostre possibilità senza tensioni. Mezza squadra non ha mai giocato in Serie B, tensione ci sarà ma deve essere accompagnata da voglia e convinzione. Sono orgoglioso di aver contribuito assieme alla squadra e alla proprietà questa promozione, siamo felici di aver donato all’ambiente la Serie B».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.