Tesser ammette: «A Modena il rosso a Rog era ingiusto. Il Cagliari può farcela a tornare in A» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Tesser ammette: «A Modena il rosso a Rog era ingiusto. Il Cagliari può farcela a tornare in A»

Pubblicato

su

Attilio Tesser, allenatore del Modena ed ex tecnico rossoblù, ha così parlato del Cagliari. Le sue dichiarazioni

Attilio Tesser, allenatore del Modena ed ex tecnico del Cagliari, è tornato a parlare della gara del Braglia ma anche del futuro dei rossoblù. Uno stralcio delle sue dichiarazioni a L’Unione Sarda:

MODENA CAGLIARI«Una vittoria meritata, contro una squadra compatta. E vero, il rosso a Rog era ingiusto, ma avevamo fatto meglio anche in undici contro undici»

RANIERI«Gli faccio i complimenti. Per la sua signorilità, reale e non di facciata, per l’umiltà con cui è tornato in B e per i risultati. Ha esperienza e carisma, quella che gli ha permesso di conquistare lo spogliatoio»

PROMOZIONE «Frosinone senza dubbio, poi dico Genoa che dovrà sudersela, e Cagliari, che può farcela. Col Sudtirol che può essere la sorpresa. La sfida di sabato sarà fondamentale per una posizione migliore nei playoff»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.