Tesser nel post partita: «Mi hanno detto che la seconda ammonizione non c’era. Siamo stati leggermente favoriti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tesser nel post partita: «Mi hanno detto che la seconda ammonizione non c’era. Siamo stati leggermente favoriti»

Pubblicato

su

Attilio Tesser, allenatore del Modena, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari di Ranieri. Le sue parole

Attilio Tesser, allenatore del Modena, ha parlato nel post partita del match contro la il Cagliari. Le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

«E’ stata una bella partita contro una squadra forte e di qualità. Ho visto il giusto atteggiamento, grande intensità, abbiamo sbagliato poco e giocato bene. La squadra ha riconquistato tante seconde palle e messo in difficoltà il Cagliari. Siamo stati bravi a concedere poco dietro, rimanendo sempre compatti. Questa era la prestazione che serviva e che il Modena deve cercare di fare sempre. Penso che oggi la nostra gente sia contenta. Episodi? Mi hanno detto che la seconda ammonizione di Rog non c’era, da questo siamo stati leggermente favoriti. E’ una vittoria del collettivo, tutti hanno fatto una grande prestazione. Dedico questo successo al mio più grande amico Enzo che, in settimana, improvvisamente è venuto a mancare. Prima e dopo le partite mi chiamava sempre, oggi è stato con me e mi ha aiutato da lassù»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.