Tesser: «Cagliari? Partita difficile. Lotterà per la promozione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tesser: «Cagliari? Partita difficile. Lotterà per la promozione»

Pubblicato

su

L’allenatore del Modena Tesser ha parlato in conferenza in merito alla sfida che la sua squadra dovrà disputare con il Cagliari

L’allenatore del Modena Tesser ha parlato in conferenza in merito alla sfida che la sua squadra dovrà disputare con il Cagliari all’Unipol Domus. Le sue parole riportate da Parlandodisport.

«Mi aspetto una partita difficile, affronteremo un avversario di qualità e destinato a giocarsi la promozione fino alla fine, ma voglio vedere un Modena con la giusta cattiveria e mentalità in campo, oltre alla fiducia e alla personalità per fare una buona prestazione. Tutti i match rappresentano esami e sono importanti, a Cagliari servirà la stessa convinzione vista sabato contro la Ternana e cercando di evitare alcuni cali di concentrazione avuti. Troveremo uno stadio caldo, ci sarà da soffrire e dovremo farlo da squadra. Mi aspetto un altro arrivo nel reparto offensivo, un giocatore pronto per la categoria. Azzi? Tanto rumore per nulla, ora dovrà ritrovare serenità e tranquillità, ma non credo sarà un grande problema. Qui vogliamo tutti bene a Paulo, ci darà una mano e sono convinto che farà bene. A Cagliari ci sarà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.