Terranova: «Cagliari? Squadra forte quotata per vincere il campionato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Terranova: «Cagliari? Squadra forte quotata per vincere il campionato»

Pubblicato

su

Il giocatore del Bari Terranova ha parlato ai microfoni di Telebari al proposito della sfida in programma sabato all’Unipol Domus contro il Cagliari

Il giocatore del Bari Terranova ha parlato ai microfoni di Telebari al proposito della sfida in programma sabato all’Unipol Domus contro il Cagliari. Le sue parole riportate da Tuttobari.

«Il successo di Cosenza ci dà fiducia per ripartire alla grande e preparare nel migliore dei modi la partita di Cagliari, andiamo ad affrontare una squadra importante, una formazione quotata per la vittoria del campionato. Io ho ritrovato la migliore condizione, ho sofferto all’inizio ma ora mi sento bene come il resto della squadra. È arrivato il primo cleen sheet e speriamo di farne altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.