Ternara Cagliari, Pereiro potrebbe partire dall'inizio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ternara Cagliari, Pereiro potrebbe partire dall’inizio

Pubblicato

su

Fabio Liverani, tecnico rossoblu, dovrà fare i conti con gli infortuni di Rog e Mancosu, oltre ad una condizione non ottimale di Deiola. Probabile soluzione in Gastón Pereiro

Il Cagliari questa sera affronterà la Ternana in trasferta. Tante le difficoltà per Fabio Liverani, tecnico dei rossoblu. Il centrocampo è quasi da inventare: Nandez squalificato, Rog infortunato, Deiola non al 100 % a causa dei soliti problemi alla caviglia che lo tormentano. Out anche Mancosu. Per gli isolani, pertanto, una soluzione abbastanza quotata per il centrocampo appare l’inserimento di fin dal primo minuto di Gastón Pereiro. Per l’uruguaiano potrebbe essere un’occasione per fare bene e conquistarsi ulteriore minutaggio nello scacchiere di Liverani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.