Connettiti con noi

News

Ternana Cagliari, Viola ancora troppo superficiale: voto e giudizio al giocatore rossoblu

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari, Nicolas Viola, ha fatto un’altra prova troppo superficiale contro la Ternana. Perde il pallone che poi costringerà Obert a concedere il rigore ai rossoverdi

Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, ha fatto contro la Ternana un’altra prova troppo superficiale. Un giocatore con un buon potenziale non può perdere tanti palloni e risparmiarsi nella fase difensiva. Inoltre, perde anche il pallone da cui poi nascerà il rigore per i rossoverdi. L’Unione sarda gli assegna il 4 in pagella con il seguente giudizio: «Ha i tempi del regista ma gioca quasi da fermo ed è imbarazzante il modo in cui perde l’avversario o il pallone. Come quello da cui poi nasce il fallo da rigore di Obert».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.