Ternana Cagliari, Viola ancora troppo superficiale: voto e giudizio al giocatore rossoblu - Cagliari News 24
Connect with us

News

Ternana Cagliari, Viola ancora troppo superficiale: voto e giudizio al giocatore rossoblu

Cagliari news 24

Published

on

Il centrocampista del Cagliari, Nicolas Viola, ha fatto un’altra prova troppo superficiale contro la Ternana. Perde il pallone che poi costringerà Obert a concedere il rigore ai rossoverdi

Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, ha fatto contro la Ternana un’altra prova troppo superficiale. Un giocatore con un buon potenziale non può perdere tanti palloni e risparmiarsi nella fase difensiva. Inoltre, perde anche il pallone da cui poi nascerà il rigore per i rossoverdi. L’Unione sarda gli assegna il 4 in pagella con il seguente giudizio: «Ha i tempi del regista ma gioca quasi da fermo ed è imbarazzante il modo in cui perde l’avversario o il pallone. Come quello da cui poi nasce il fallo da rigore di Obert».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.