Ternana Cagliari, una vittoria rossoblu per l'aggancio ai rossoverdi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ternana Cagliari, una vittoria rossoblu per l’aggancio ai rossoverdi

Pubblicato

su

Se il Cagliari dovesse battere la Ternana aggancerebbe in classifica la compagine umbra a quota 22 punti

Il Cagliari affronterà mercoledì 7 dicembre la Ternana di Andreazzoli. Gli uomini di Fabio Liverani sono chiamati a tornare da Terni con i tre punti; intanto perché la vittoria manca da troppo tempo e sarebbe fondamentale in ottica di fiducia e prospettiva futura. I rossoverdi non passano un bellissimo periodo; il toscano Andreazzoli ha sostituito Lucarelli sulla panchina della società umbra ed ha inizia la sua avventura con un ko a Venezia.

In classifica i rossoblu stazionano a quota 19 punti, la Ternana è distante solo tre punti, a quota 22. Pertanto, la trasferta di Terni può e deve rappresentare quella scossa che il Cagliari va cercando ormai da tante settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.