Connettiti con noi

News

Ternana Cagliari, un dominio territoriale poco incisivo ai fini del risultato

Pubblicato

su

Ternana Cagliari, la formazione guidata da Fabio Liverani ha messo in pratica un dominio territoriale esteso ma inutile

Allo stadio Libero Liberati il Cagliari di Fabio Liverani ha provato a fare la partita ma la Ternana ha pensato ai fatti e si è portata al terzo posto in classifica grazie ai tre punti conquistati ai danni dei rossoblù. La partita dei sardi, errori dei singoli a parte, è stata improntata su una ricerca del dominio territoriale; il tutto con cambi di gioco e sovrapposizioni finalizzate a mandare nell’uno contro uno i giocatori più tecnici della rosa, vedi quel Luvumbo che dovrebbe spezzare la partita.

Questo non è successo e si traduce in dati, come riporta l’edizione odierna de La Nuova Sardegna, la quale evidenzia il dato dei corner: 11 a 2 per gli isolani. Questo significa che che il suddetto dominio c’è stato e di conseguenza anche le occasioni, purtroppo mai messe a frutto. A fine partita il tecnico della “Fere” Andreazzoli ha poi riconosciuto come non abbia vinto la squadra che ha fornito la prestazione migliore!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.