Ternana Cagliari, un digiuno in comune per le due squadre. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ternana Cagliari, un digiuno in comune per le due squadre. La situazione

Pubblicato

su

Ternana Cagliari, le due formazioni sono reduci da un grande digiuno per quanto riguarda le partite da tre punti pieni

A poche ore dalla sfida del Libero Liberati facciamo il punto su come ci arrivano la Ternana di Aurelio Andreazzoli ed il Cagliari di Fabio Liverani, le quali saranno dirette dal signor Davide Massa della sezione di Imperia a partire dalle ore 20.30.

Le due formazioni stanno vivendo un momento che ha dei punti in comune nonostante i padroni di casa siano attestati in settima posizione a quota ventidue punti, un bottino non proprio da buttare. Eppure, come riportato da TernanaNews, c’è una grande pecca nel percorso delle due squadre: sardi ed umbri non riescono a vincere una partita di serie B da ben sei giornate di campionato. Una delle due potrebbe rialzarsi dopo un lungo periodo di grandi difficoltà!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.