Connettiti con noi

News

Ternana Cagliari, quel 23 gennaio 2016 in cui fu decisivo Davide Di Gennaro

Pubblicato

su

I rossoblu, allenati da Massimo Rastelli, sconfissero gli umbri grazie a una rete di Davide Di Gennaro, su assist di Marco Sau

Il 23 gennaio 2016 il Cagliari di Massimo Rastelli batteva tra le mura amiche la Ternana di Roberto Breda in un match valido per il campionato cadetto. Finì 1 a 0 con gol di Davide Di Gennaro, su assist di Marco Sau.

Proprio Davide Di Gennaro accende il match nelle battute iniziali, con un sinistro terminato di poco a lato della porta difesa da Luca Mazzoni. Qualche minuto dopo Diego Farias impegna seriamente la difesa rossoverde senza riuscire a concludere a rete. Al 60esimo l’attaccante isolano Marco Sau difende bene spalle alla porta un pallone che poi suggerisce a Di Gennaro; il centrocampista confeziona una meraviglia con il suo piede sinistro e insacca dolcemente affianco al palo alla destra di Mazzoni. La Ternana reagisce timidamente con Jens Janse ma la partite termina 1 a 0 e i rossoblu portano a casa la vittoria.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.