Connettiti con noi

News

Ternana Cagliari, le due squadre si affronteranno con due moduli speculari

Pubblicato

su

Aurelio Andreazzoli e Fabio Liverani opteranno per due moduli speculari, con un trequartista che agirà alle spalle di due punte

Questa sera allo stadio Libero Liberato di Terni si giocherà Ternana-Cagliari, valevole per la 16esima giornata di Serie B. Aurelio Andreazzoli vuole riscattare la sconfitta contro il Venezia, Fabio Liverani vuole tornare a vincere. Per entrambe le squadre è un appuntamento importantissimo che può sentenziare il proseguo della stagione. Le due compagini usufruiscono di due moduli speculari. Entrambi i tecnici punteranno su un 4-3-1-2 in fase di partenza. I rossoverdi si aggrappano in attacco a Falletti che giocherà dietro le punte Pettinari Partipilo. La squadra di Liverani si affiderà a Kourfalidis, inserito dietro le spalle di Lapadula e uno tra Luvumbo e Pavoletti.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.