Ternana Cagliari, Lapadula vuole ripetere la doppietta della scorsa stagione. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Ternana Cagliari, Lapadula vuole ripetere la doppietta della scorsa stagione. Il punto

Pubblicato

su

Ternana Cagliari, l’attaccante italo-peruviano Gianluca Lapadula proverà a ripetere la prestazione dell’anno scorso

Mancano poche ore dalla partita dello stadio Libero Liberati, dove la Ternana di Aurelio Andreazzoli ed il Cagliari di Fabio Liverani si sfideranno per la sedicesima giornata del campionato di serie BKT 2022-2023.

Gianluca Lapadula proverà a prendersi la scena nell’anticipo del sabato, proprio come fece nella stagione 2021-2022. Infatti nella sfida tra la formazione umbra ed il Benevento, finita sul risultato di 0-2, l’attuale attaccante dei rossoblù ha messo a referto entrambe le reti. Prima capitalizzando un contropiede di Improta e poi chiedendo la partita dal dischetto, il tutto nel giro di diciannove minuti tra il 23′ ed il 42′ minuto della prima frazione di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.