Connettiti con noi

Hanno Detto

Ternana Cagliari, Iannarilli: «Rigore parato per puro istinto. Punti pesanti»

Pubblicato

su

Il portiere della Ternana, Antony Iannarilli, ha commentato il rigore parato contro il Cagliari a Leonardo Pavoletti. Secondo l’estremo difensore è stata questione di puro istinto

Antony Iannarilli, portiere della Ternana, è stato fondamentale nella vittoria dei rossoverdi sugli isolani del Cagliari. L’estremo difensore ha parlato del rigore parato all’attaccante Leonardo PavolettiTernanaNews.it. Queste le parole di Iannarilli: «Il rigore di Pavoletti? È stata un’intuizione, puro istinto, avevamo studiato altri rigoristi, è stata una sfida tra me e lui e sono contento di averla vinta. Lui l’ha calciato bene, l’importante era prenderlo, sono contento per la squadra, sono 3 punti pesanti» .

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.