Ternana Cagliari, i rossoblu dovranno sopperire all'assenza di Nandez: corsa e sacrificio saranno fondamentali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ternana Cagliari, i rossoblu dovranno sopperire all’assenza di Nandez: corsa e sacrificio saranno fondamentali

Pubblicato

su

Il Cagliari dovrà fare a meno di Nahitan Nandez, squalificato. I rossoblu dovranno sopperire ad una grande assenza che costerà molto in corsa e sacrificio

Stasera il Cagliari affronterà la Ternana in trasferta e dovrà fare a meno dell’assenza di Nahitan Nandez. La squalifica dell’uruguaiano crea non pochi problemi al centrocampo della squadra di Fabio Liverani; non tanto sul piano qualitativo, quanto su quello quantitativo.

Il centrocampista rossoblu è stato uno dei più positivi delle ultime settimane e il suo supporto in fase difensiva è difficilmente sostituibile. Se Fabio Liverani potrà sopperire in ambito tattico, dovrà invece, da un punto di vista caratteriale, chiedere ai propri giocatori di sacrificarsi maggiormente sul piano della corsa, della pressione sul portatore di palla e del sacrificio in entrambe le fasi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.