Ternana Cagliari, possibile rientro di Goldaniga dal primo minuto. La situazione in difesa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ternana Cagliari, possibile rientro di Goldaniga dal primo minuto. La situazione in difesa

Pubblicato

su

Ternana Cagliari, Liverani potrebbe pensare di rilanciare dal primo minuto il recuperato Edoardo Goldaniga al centro della difesa

Edorardo Goldaniga, difensore del Cagliari, ha completamente smaltito la parziale lesione del legamento crociato che lo ha tenuto fermo ai box per qualche settimana. Come riporta L’Unione Sarda il centrale difensivo vorrebbe riassaporare il campo e mister Fabio Liverani, nell’ottica delle tre partite in otto giorni, potrebbe mandarlo in campo domani contro la Ternana concedendo un turno di riposo a Capradossi, che ha sempre giocato da quando Goldaniga ha alzato bandiera bianca, schierandolo di fianco a Obert.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.