Ternana Cagliari, gara speciale per Liverani che torna da grandissimo ex - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ternana Cagliari, gara speciale per Liverani che torna da grandissimo ex

Pubblicato

su

Ternana Cagliari sarà una partita speciale per il tecnico rossoblù Fabio Liverani che torna da grandissimo ex della sfida

Ternana Cagliari avrà un sapore speciale per il tecnico rossoblù Fabio Liverani che torna allo stadio Liberati da grandissimo ex e, con ogni probabilità, tra gli applausi dei suoi vecchi tifosi che non lo hanno dimenticato. Liverani ha guidato la Ternana nel finale di stagione 2016/2017 prendendo la squadra ultima in classifica a -7 e guidandola magicamente verso una salvezza improbabile. Liverani non sbagliò nulla, fu impeccabile, fece 26 punti e salvò la squadra senza neanche passare dai playout e oggi questo li verrà riconosciuto dal suo vecchi pubblico. Lo riporta L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.