Ternana Cagliari, Falletti: «Nel rigore ho pensato allo scavino» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ternana Cagliari, Falletti: «Nel rigore ho pensato allo scavino»

Pubblicato

su

L’attaccante della Ternana, Cesar Falletti, ha commentato il rigore trasformato contro il Cagliari. Il giocatore ha dichiarato che avrebbe voluto fare il celebre tocco sotto

La Ternana di Aurelio Andreazzoli si è assicurata i primi tre punti con il nuovo allenatore in panchina. I rossoverdi hanno sconfitto il Cagliari 1-0 tra le mura amiche. Ai microfoni di AM Terni TelevisionCesar Falletti, attaccante della Ternana che ha trasformato il rigore della vittoria, ha commentato così l’esecuzione dagli undici metri: «Ho pensato allo scavino, ma era difficile calciarlo di nuovo in quel modo dopo la scorsa partita. Per fortuna è andata bene, sono felicissimo per i tre punti che cercavamo da tanto tempo. E’ stata una partita sofferta, contro una squadra fortissima che merita dei punti in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.