Connettiti con noi

News

Ternana Cagliari, convocazione per il talento della primavera Cavuoti

Pubblicato

su

Ternana Cagliari, date le assenze tra i sardi il tecnico Fabio Liverani ha deciso di convocare un giovane della primavera di mister Filippi

Nicolò Cavuoti, centrocampista classe 2003, ha ricevuto la convocazione della prima squadra del Cagliari per la sfida contro la Ternana. Il giovane calciatore abruzzese ha già disputato due partite con i grandi ed ora spera di poter raggiungere la terza qualora mister Fabio Liverani ne avesse la necessità durante la partita dello stadio Libero Liberati di Terni. Il talento della primavera di Michele Filippi è reduce dalla rete da tre punti contro il Cesena, nell’ultima partita prima della sosta del campionato Primavera 1.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.