Ternana Cagliari, confermare la coppia Lapadula-Pavoletti per consolidare l'intesa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ternana Cagliari, confermare la coppia Lapadula-Pavoletti per consolidare l’intesa

Pubblicato

su

Il Cagliari si avvia verso la prossima partita di Serie B con la Ternana: possibile spazio alla coppia Lapadula-Pavoletti

Avanti tutta, forse. Il Cagliari sfiderà nella giornata di domani, mercoledì 7 dicembre, la Ternana di Aurelio Andreazzoli allo stadio Libero Liberati. Il match fra le due formazioni è valido per la 16esima giornata di Serie B. A seguito della partita contro il Parma, disputata appena tre giorni fa, Fabio Liverani dovrà avere le idee chiare in vista dell’incontro in Umbria. Il dubbio più grande è nell’attacco: deve essere confermata la coppia formata da Leonardo Pavoletti e Gianluca Lapadula? Come riportato da La Nuova Sardegna, un ulteriore proponimento dell’accoppiata d’attacco rossoblù aiuterebbe a consolidare un’intesa che potrebbe essere decisiva per il resto del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.