Connettiti con noi

News

Ternana Cagliari: ballottaggio Luvumbo-Pavoletti per affiancare Lapadula

Pubblicato

su

In vista della trasferta di Terni, uno tra Luvumbo o Pavoletti affiancherà Lapadula nel reparto offensivo del Cagliari: ballottaggio tra i due

Il Cagliari questa sera affronterà la Ternana in trasferta. Non un campo facile quello di Terni, dove i rossoverdi cercheranno di riscattare la sconfitta di Venezia dell’ultimo turno di Serie B. Per i rossoblu di Fabio Liverani, c’è una certezza: Gianluca Lapadula.

A completare il reparto offensivo scenderà in campo uno tra Zito Luvumbo o Leonardo Pavoletti. Il primo potrebbe dare soluzioni più dinamiche alla manovra del centrocampo isolano, mentre il secondo, in ripresa dall’infortunio e reduce dalle due positive prestazioni contro Frosinone e Parma, potrebbe tornare utile su palle inattive e dare soluzioni in profondità.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.