Ternana Cagliari, Andreazzoli potrebbe nuovamente dare spazio a chi ha giocato meno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ternana Cagliari, Andreazzoli potrebbe nuovamente dare spazio a chi ha giocato meno

Pubblicato

su

Nell’ultima partita, contro il Venezia, il tecnico dei rossoverdi ha dato spazio ad alcuni giocatori che fino a quel momento avevano giocato poco

La prima di Andreazzoli sulla panchina della Ternana ha visto scendere in campo alcuni giocatori che nelle precedenti 15 giornate di campionato di Serie B avevano giocato pochissimo. Nella trasferta contro il Venezia, il neo tecnico rossoverde ha mandato in campo Paghera Rovaglia, nel finale spazio anche a Capanni. L’allenatore toscano potrebbe prendere fare le stesse scelte in vista del match di mercoledì 7 dicembre contro il Cagliari.

Per Fabrizio Paghera quella di Venezia è stata la terza presenza stagionale. In totale sono 105’ i minuti giocati. Stesso numero di presenze per Pietro Rovaglia ma sono solo 39 i minuti giocati fino a questo momento. L’ex giocatore del Milan, Gabriele Capanni, entrato nel finale del Penzo, sale a quota due presenze in queste 15 giornate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.