Teotino: «Pisacane promosso nella prima squadra del Cagliari? Ecco cosa ne penso» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Teotino: «Pisacane promosso nella prima squadra del Cagliari? Ecco cosa ne penso»

Cagliari news 24

Published

on

Gianfranco Teotino ha rilasciato delle dichiarazioni sulla possibile promozione nella prima squadra del Cagliari del tecnico dell’U20 Fabio Pisacane

Gianfranco Teotino è stato sentito durante la trasmissione “Microfono aperto”, in onda su Radio Sportiva. Il noto giornalista ha rilasciato delle dichiarazioni sulla scelta del Cagliari di affidare la panchina della prima squadra al tecnico dell’U20. Fabio Pisacane pare indirizzato verso uno scatto di carriera dopo la grande stagione vissuta con la Primavera rossoblù (la situazione). Le sue parole:

«Non se sia corretto parlare di esonero nel caso di Nicola a Cagliari, potrebbe essere stata una decisione comune. Non c’era comunità d’idee nel progetto e allora le strade si sono divise. Magari ci sono stati degli attriti con la società durante la stagione, cose che non siamo venuti a sapere. A Nicola è stato contestato il fatto di non aver impiegato dei giocatori sui quali il Cagliari aveva puntato molto. Non conosco le qualità di Pisacane, ma tutto dicono che ha fatto un grande lavoro con la squadra Primavera: può darsi che sia lui la scelta giusta! Vanoli invece viene da una stagione non molto brillante con il Torino, ha fatto poco rispetto a quelle che erano le aspettative. Non so se sarebbe lui la scelta giusta, tantomeno tutti quegli allenatori che ogni anno riescono fuori. A quel punto potrebbe essere meglio su un tecnico che conosci già come nel caso di Pisacane!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.