Tello dopo Lanciano-Cagliari: «Gol indimenticabile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Tello dopo Lanciano-Cagliari: «Gol indimenticabile»

Pubblicato

su

La sua rovesciata rimarrà negli annali della Serie B e del Cagliari. Andres Tello, con il suo splendido gol, ha aperto le marcature di Virtus Lanciano-Cagliari: «Un gol indimenticabile – si legge sul sito ufficiale del club rossoblù – Sia perchè è stato in effetti un bel gol, sia perchè è stato il primo con la maglia del Cagliari. Una dedica? Più di una. A Dio, innanzitutto: se sono arrivato qui in Sardegna lo devo a lui; poi a mia madre, a tutta la mia famiglia, alla squadra e al mister che ha avuto fiducia in me».

Il colombiano ammette anche le sue colpe, quando nel secondo tempo ha rischiato il secondo giallo: «Vero e mi dispiace. Ho fatto un bel gol, ma aver ricevuto subito l’ammonizione ha condizionato la mia partita. Avrei potuto dare di più, giocare meglio con la squadra».

Dopo la sua sostituzione, è arrivato il gol di Piccolo che ha riaperto la gara: «Sapevamo che affrontavamo una squadra temibile e che avrebbero fatto di tutto per recuperare lo svantaggio. Fortunatamente è arrivato il gol di Cerri che ha chiuso il conto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.