Telese: «Lukaku mi ricorda Riva. Gigi è stata la prima rockstar italiana»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Telese: «Lukaku mi ricorda Riva. Gigi è stata la prima rockstar italiana»

Pubblicato

su

Luca Telese, giornalista e scrittore, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24: le sue dichiarazioni

Luca Telese, giornalista e scrittore, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del suo nuovo libro: “Cuori Campioni”. Ecco alcune sue parole.

LUKAKU-RIVA – «Lukaku mi ricorda molto Gigi Riva. È un attaccante dirompente, con facilità di tiro e dribbling. A volte vedi la fisicità, Lukaku nei tempi moderni incarna una forza barbarica che è una caratteristica dei numeri nove».

RIVA – «Riva è stata la prima rockstar italiana. I giocatori negli anni 50/60 erano fenomeni solo per gli addetti ai lavori, non erano belli. Riva era il primo ad essere “desiderabile” anche dal punto di vista estetico. Riva ha una vicenda pazzesca perché quando era in Messico si innamora di una donna sposata, tutto questo nell’anno in cui fu approvata la legge sul divorzio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.