Telecronaca Venezia Cagliari, chi commenta l'ultimo atto della lotta salvezza
Connettiti con noi

News

Telecronaca Venezia Cagliari, chi commenta l’ultimo atto della lotta salvezza

Pubblicato

su

Manca poco a Venezia-Cagliari, il match che deciderà il prossimo futuro calcistico della squadra di Alessandro Agostini

Meno di un’ora e mezza e le luci del Penzo si accenderanno su Venezia e Cagliari nell’ultimo atto della lotta salvezza. Una battaglia che per la squadra di Alessandro Agostini deve concludersi necessariamente con una vittoria. Solo la conquista dei tre punti e un passo falso da parte della Salernitana, permetteranno infatti ai rossoblù la permanenza in Serie A.

La sfida sarà visibile sull’emittente DAZN con la telecronaca affidata alla coppia Gabriele Giustiniani-Alessandro Budel e sui canali  Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW con le voci di Andrea Marinozzi e Nando Orsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.