Tatti (ds Olbia): «Prestiti dal Cagliari? Ci sono alcuni giocatori che ci interessano. Su Ragatzu...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Tatti (ds Olbia): «Prestiti dal Cagliari? Ci sono alcuni giocatori che ci interessano. Su Ragatzu…»

Pubblicato

su

Tomaso Tatti, ds dell’Olbia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato, parlando anche dei contatti con il Cagliari

Tomaso Tatti, ds dell’Olbia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di tuttomercatoweb in merito alla sessione di mercato mercato, parlando anche dei contatti con il Cagliari e di Ragatzu. Di seguito alcuni estratti.

CAGLIARI – «In questa fase della stagione si lavora a fari spenti, siamo attivi su diverse piste per raggiungere i nostri primi obiettivi di mercato. Come l’anno scorso, interverremo in maniera chirurgica reparto per reparto attenzionando anche i profili emergenti della Serie D. Prestiti dal Cagliari? Ci sono alcuni giocatori che ci interessano, come per esempio Boccia, Contini e Biancu, ma non solo gli unici. A ogni modo, vedremo nei prossimi giorni”. Giorni che dovranno definire anche altre situazioni: “Udoh ha avuto molte richieste in seguito alla stagione disputata, è ancora presto per poter prendere una decisione ma, nel caso arrivasse un’offerta vantaggiosa per entrambe le parti le valuteremo insieme al ragazzo. Con Pisano ci siamo sentiti solo telefonicamente ma siamo rimasti che ci saremmo incontrati la prossima settimana».

RAGATZU – «Si tratta di calciatori e uomini che hanno avuto in questi anni un ruolo importante in campo e nello spogliatoio, sono esempi di giocatori che tutte le squadre vorrebbero avere Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di rinnovare gli accordi e siamo contenti di averli ancora con noi. Ragatzu al Cagliari? Ha già rinnovato con noi perché convinto del progetto e della piazza. Da parte di rossoblù, e neppure di altri club, sono arrivate richieste, quindi la prossima stagione vestirà nuovamente la maglia dell’Olbia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.