Tassotti: «Il Cagliari può dire la sua nella corsa all'Europa League» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Tassotti: «Il Cagliari può dire la sua nella corsa all’Europa League»

Pubblicato

su

L’ex terzino del Milan Mauro Tassotti commenta la corsa alla zona Europa League e vede bene il Cagliari di Zenga, reduce da sei punti in due partite

Il Cagliari targato Walter Zenga ha trovato il passo dopo lo scivolone dell’esordio, i sei punti raccolti nelle ultime due partite hanno riportato i rossoblù a sinistra in classifica e a distanza accorciata rispetto alle squadre che li precedono. Ai microfoni di Sky Sport l’ex terzino milanista Mauro Tassotti indica proprio i sardi come protagonisti della corsa per un piazzamento europeo: «Il Cagliari è stato capace di una partenza stratosferica, ora potrebbe essere capace di lottare per il quinto o il sesto posto valevole per l’Europa League. Questa ripresa è stata strana, il fattore casalingo è stato azzerato. I sardi hanno giocatori importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.