Tanti auguri Walukiewicz! Gli auguri social del club - FOTO
Connettiti con noi

News

Tanti auguri Walukiewicz! Gli auguri social del club – FOTO

Pubblicato

su

Tanti auguri Sebastian Walukiewicz! Il difensore polacco spegne 21 candeline e il club gli ha fatto gli auguri sui social

Oggi Sebastian Walukiewicz spegne 21 candeline e il Cagliari ha deciso di fargli gli auguri con un post sui propri profili social. Il difensore polacco per ora ha raccolto 19 presenze in 29 partite, quasi tutte con Di Francesco in panchina. Semplici, infatti, ha relegato il classe 2000 in panchina, preferendo puntare su difensori più esperti per cercare la salvezza.

«Uno dei difensori “millennial” più interessanti a livello europeo. Walukiewicz ha già messo insieme 37 partite ufficiali con la maglia del Cagliari tra campionato e Coppa Italia, 3 presenze nella Nazionale maggiore e 6 nell’Under 21, di cui è capitano, oltre alla partecipazione al Mondiale Under 20.

Esperienze che portano a crescere, maturare, a prendere confidenza con ogni aspetto del gioco. Qualità fisiche e tecniche, dedizione quotidiana: Walu ha tutto per confermare premesse e aspettative.

Oggi Sebastian compie 21 anni: tanti auguri da parte di tutto il Cagliari Calcio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.