Tanti auguri a Riccardo Sottil: l'esterno del Cagliari compie oggi 22 anni
Connettiti con noi

News

Tanti auguri a Riccardo Sottil: l’esterno del Cagliari compie oggi 22 anni

Pubblicato

su

Riccardo Sottil, esterno del Cagliari in prestito dalla Fiorentina, compie oggi 22 anni. Il club rossoblù in estate dovrebbe operare il riscatto

Buon compleanno a Riccardo Sottil, l’esterno del Cagliari compie oggi 22 anni. Ecco la nota pubblicata sul sito del club rossoblù:

«Con le sue accelerazioni, gli assist e i gol ha dato il suo contributo alla causa, tra i protagonisti della stagione 2020-21 del Cagliari. Esterno d’attacco, impiegato in entrambe le fasce, Riccardo Sottil ha collezionato tra campionato e Coppa Italia ventiquattro gare e quattro reti, tra cui quella decisiva per la vittoria contro il Crotone alla Sardegna Arena (4-2). Una freccia al servizio anche della Nazionale U21, che ha appena concluso gli Europei di categoria.

Oggi Riccardo compie 22 anni: buon compleanno da parte di tutto il Cagliari Calcio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.