Palmieri: «Ecco qual è stato il merito del Cagliari con l'Inter» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palmieri: «Ecco qual è stato il merito del Cagliari con l’Inter»

Pubblicato

su

Il giornalista Tancredi Palmieri ha analizzato il pareggio tra l’Inter di Simone Inzaghi ed il Cagliari di Claudio Ranieri

Nella giornata odierna il giornalista Tancredi Palmieri ha analizzato per L’Interista il pareggio di ieri presso lo stadio di San Siro, valido per la 32a giornata del campionato di Serie A 23-24. L’Inter di Simone Inzaghi ed il Cagliari di Claudio Ranieri hanno concluso la sfida sul risultato di 2-2. Le sue parole:

«E dunque così sia: ll primo match-ball per la seconda stella sarà il derby. E verrebbe da dire che all’Inter è cominciato a venire un poi di braccino. In verità se si guarda Inter-Cagliari la realtà è ben diversa: l’Inter senza nemmeno spingere sarebbe potuta essere tre gol sopra nel Primo Tempo, con tutta la differenza di motivazioni che pure c’erano tra le due. Probabilmente ingannata dalla facilità con cui si era appropriata della partita, ha ritenuto di poter gestire nel Secondo Tempo andando placidamente fino al Novantesimo.

Il Cagliari ha avuto il merito di rimanere nella partita e rimontare ben due volte, con l’Inter che ci ha provato a vincere ma senza nemmeno dannarsi troppo. Insomma non ha avuto certo timore di fare i punti decisivi, ma probabilmente le è sorta una attitudine ‘balneare’ come di chi rallenta i giri a poco dal traguardo, probabilmente infiacchita anche dall’inceppamento di chi sta dietro, dopo il pareggio del Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.